- 90 m²
- 3 Camere da letto
- 2 Servizi
Descrizione
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
TAPPARELLE ELETTRICHE
In zona Centro Direzionale le agenzie Pianeta Casa & Casa Facile propongono in locazione una splendida soluzione di mq 90 circa, posta al piano primo di uno stabile dotato di ascensore.
L'immobile è composto da ingresso in comoda zona giorno, cucina abitabile, entrambe con accesso ad un ampio balcone con vista sul parco Macamarda, disimpegno, tre camere da letto e due bagni completi, oltre un secondo balcone a servizio della seconda camera ed un ulteriore balconcino a servizio del bagno di servizio.
Completa la soluzione un garage posto al piano S1, direttamente collegato con ascensore al vano portone.
L' immobile risulta essere comodo negli spazi ed elegante nelle finiture rappresentando una soluzione adatte a famiglie o professionisti.
APE: "in corso di elaborazione"
A disposizione da: 1° Aprile
Dettagli
- Cauzione: €1.500
- Condizioni: Ottimo
- Arredamento: Non arredato
- Garage: 1 posto auto (20m²)
- Balcone
Caratteristiche aggiuntive
- Ascensore
- Riscaldamento a pavimento
Camere da letto | 3 |
Servizi | 2 |
Area totale | 90 m² |
Piano | 1° |
Tipo | Appartamento |
Uso | abitazione |